ilNapolista

Dazn oltre il calcio italiano: la nuova piattaforma trasmetterà anche Liga e Ligue 1

Oltre a tre partite di Serie A e all’intero torneo di Serie B, Dazn ha acquistato le licenze di molte altre competizioni calcistiche.

Dazn oltre il calcio italiano: la nuova piattaforma trasmetterà anche Liga e Ligue 1

Come cambia la geografia dei diritti tv

Prosegue la rivoluzione televisiva di Dazn. La nuova piattaforma del gruppo Perform ha inviato un messaggio ai suoi clienti tramite la ome dell’app che permetterà di accedere ai nuovi contenuti. Mancano ancora gli annunci ufficiali, ma la Liga e la Ligue 1 saranno trasmesse su Dazn. Questo il testo comparso sull’app, riportato anche da Calcio&Finanza: 

In esclusiva su DAZN guarda tre match di Serie A a settimana e tutte le partite di Serie B, in HD e sui tuoi dispositivi preferiti. Ti sei perso una partita? Hai a disposizione On Demand gli highlights di tutte le partite. In più, puoi guardare anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa D’africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la PDC Darts, la MLB, la NHL, e se non ti basta ci sarà ancora molto altro.

Insomma, una rima presentazione abbastanza interessante per un palinsesto nuovo, che cercherà di penetrare in un mercato cannibalizzato, negli anni scorsi, da Sky e Mediaset. L’abbonamento completo costerà 9,99 euro al mese, ma saranno previsti sconti per i clienti Sky (come preannunciato in occasione dell’ufficializzazione dell’accordo trasversale). Dazn sarà anche su Mediaset Premium, anzi al momento è l’unica offerta sportiva per la pay tv dtt dell’azienda milanese.

ilnapolista © riproduzione riservata