I primi 23 convocati del Napoli per Dimaro: ci sono Verdi, Inglese, Ciciretti

Mancano i cinque del Mondiale. Ci sono due Primavera: Mezzoni e Gaetano. I nuovi sono Inglese e Ciciretti. Tornano Grassi, Luperto e Roberto Insigne

I primi 23 convocati del Napoli per Dimaro: ci sono Verdi, Inglese, Ciciretti

I “nuovi” Insigne e Ciciretti

C’è ovviamente anche Maksimovic nell’elenco dei primi 23 calciatori convocati dal Napoli per il ritiro estivo di Dimaro Folgarida (10-30 luglio): il primo sotto la guida tecnica di Carlo Ancelotti. Ci sono anche due giovani della Primavera: il difensore Francesco Mezzoni e il centrocampista Gianluca Gaetano, entrambi classe 2000. Il Napoli sosterrà tre amichevoli, questo è il programma.

Oltre al serbo si rivedono Luperto, Grassi, Roberto Insigne. I “nuovi” sono: Ciciretti e Inglese

Mancano ovviamente i calciatori che hanno giocato il Mondiale o che lo stanno ancora giocando: Mertens, Mario Rui, Zielinski, Koulibaly, Milik.

Portieri: Sepe, Contini

Difensori: Tonelli, Maksimovic, Albiol, Chiriches, Luperto, Hysaj, Ghoulam, Mezzoni

Centrocampisti: Grassi, Ciciretti, Gaetano, Allan, Rog, Diawara, Hamsik

Attaccanti: Inglese, Lorenzo Insigne, Roberto Insigne, Verdi, Callejon, Ounas.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Raffaele Sannino 2 luglio 2018, 18:53

    L’organico definitivo non dovrebbe prevedere Tonelli,Luperto,Mezzoni,Gaetano,Insigne jr e uno dei portieri,quindi sommando i reduci dal mondiale i due nuovi portieri,Ruiz e il terzino dx si arriva a 26.Ci sarà qualche cessione,ma non tutti quelli che compaiono sui media sono destinati a partire.Mi riferisco a Inglese,Ciciretti ,Grassi,Ounas,se fossero ceduti tutti comunque bisognerebbe prenderne altri(possibilmente più forti) da tenere in panca.Poi bisogna vedere se ci saranno cessioni importanti (Mertens e Hamsik) per fare posto ad acquisti di livello superiore.

  2. Jorgigno non e’ stato convocato?

Comments are closed.