ilNapolista

Cadena Ser: il Napoli insiste per Benzema, il Real Madrid pensa a Rodrigo

Secondo l’emittente spagnola, «il Napoli chiama quotidianamente il Real Madrid per cercare di convincerlo a cedere Benzema».

Cadena Ser: il Napoli insiste per Benzema, il Real Madrid pensa a Rodrigo

Dalla Spagna

Mentre a Napoli monta la voce sul ritorno di Edinson Cavani, dalla Spagna rimbalzano voci differenti. O meglio: cambia l’oggetto del desiderio del club partenopeo, che starebbe insistendo per portare Benzema in azzurro. Cadena Ser, durante una sua trasmissione in diretta, ha lanciato l’indiscrezione.

Riportiamo testualmente le parole del cronista in diretta: «Il Napoli insiste con Benzema, i contatti sono continui, il club partenopeo chiama tutti i giorni per cercare di convincere il Real a cedere l’attaccante francese. È una situazione che discende direttamente dall’addio di Ronaldo: con il portoghese in squadra, un attaccante come Benzema era perfetto, poteva giocare da numero dieci, sfruttando il suo movimento per aprire il campo a CR7. Ora il Madrid cerca un centravanti diverso, un vero goleador. Per Lopetegui, il calciatore migliore in questo senso è Rodrigo Moreno. Lo sa il Valencia, lo sa lo stesso calciatore: se il Real si fa convincere dal Napoli a cedere Benzema, il suo erede sarà Rodrigo Moreno». Qui il link al podcast di Cadena Ser.

ilnapolista © riproduzione riservata