ilNapolista

Il Mattino: Fabian Ruiz al Napoli, mercoledì possibili visite mediche

Tutto fatto per l’arrivo di Fabian Ruiz, i legali del calciatore avrebbero già ricevuto le bozze dei contratti. Niente rinnovo per Maggio, al suo posto ecco Lainer.

Il Mattino: Fabian Ruiz al Napoli, mercoledì possibili visite mediche

L’intera clausola al Betis

Quasi come a voler controbilanciare la notizia su HamsikIl Mattino dà per chiuso l’affare Fabian Ruiz. Secondo il quotidiano napoletano, la trattativa è ai dettagli. Il giovane centrocampista spagnolo potrebbe sbarcare già mercoledì in Italia per le visite mediche di rito. I negoziati con il Betis hanno portato al pagamento della clausola: una pretesa degli andalusi, con il Napoli che «non punterà i piedi» secondo la ricostruzione del Mattino. Già spedite le bozze dei contratti ai legali del calciatore.

In uscita, sarà formalizzato nelle prossime ore l’addio di Jorginho. La distanza con il City è di 5 milioni, mentre è già stato trovato l’accordo tra il City e il calciatore. Le ultime due notizie riguardano la difesa: secondo Il Mattino, è certo l’addio di Maggio, che non rinnoverà il contratto. Al suo posto, già bloccato l’austriaco Lainer, 12 milioni al Salisburgo. Al centro, il Napoli non dovrebbe compiere grandi movimenti: Albiol partirebbe solo in caso di offerta del Chelsea, qualora dovesse andare così il suo sostituto sarebbe Maksimovic.

ilnapolista © riproduzione riservata