De Laurentiis: «Ancelotti mi ha chiesto un 31enne esperto». L’identikit è Benzema

Repubblica Napoli riferisce di una frase di De Laurentiis: «Carlo mi ha detto che per essere competitivi in Champions, serve un trentunenne»

De Laurentiis: «Ancelotti mi ha chiesto un 31enne esperto». L’identikit è Benzema

L’uomo dei sogni

È il nome dei sogni dell’estate del Napoli. Un po’ come lo fu Mascherano quattro anni fa. Anche se poi si è saputo che il vero obiettivo era Khedira. Adesso l’obiettivo è un signore di 31 anni che gioca nel Real Madrid, si chiama Karim Benzema. Cinque anni fa, il Real Madrid lo preferì a Gonzalo Higuain che fu messo sul mercato e partì in direzione Napoli.

Oggi Repubblica Napoli, senza nominarlo, cita una dichiarazione del presidente Aurelio De Laurentiis a proposito di un giocatore che dovrebbe fare da chioccia al mercato dei giovani che il Napoli sta allestendo: da Fabian Ruiz ai meno giovani Lainer e Verdi:

«Carlo mi ha detto che per essere competitivi in Champions un trentunenne lo dobbiamo prendere», ha ammesso il presidente rivelando in parte l’identikit del grande colpo che concluderà il mercato del Napoli. Si tratterà di un attaccante, si sussurra. Gli azzurri hanno bisogno di un leader affermato.

 

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. francesco russo 28 giugno 2018, 12:26

    C’era bisogno che glielo dicesse Carletto?
    Aurelio si è allumato per i ricavi che la Roma ha avuto dalla Champion però l’idea di prendere qualcuno che non porta plusvalenze lo disturba

  2. Raffaele Sannino 28 giugno 2018, 12:04

    Se fosse vero,allora sarebbe automatico l’addio di Mertens e Hamsik, per anagrafe e per equilibrare il monte ingaggi.I loro stipendi servirebbero per pagare quello di Benzema.Non vedo altre soluzioni e la cosa ha anche una logica.

  3. Ennesimo “casus belli”… Il 31enne potrebbe anche essere Karnezis

  4. Giacomo Molea 28 giugno 2018, 11:10

    Se hamsik ci avesse portato i 30m richiesti e con i 50 di jorgy forse 1 pensierino si poteva fare ma nn se ne va

Comments are closed.