ilNapolista

De Laurentiis: «Ancelotti mi ha chiesto un 31enne esperto». L’identikit è Benzema

Repubblica Napoli riferisce di una frase di De Laurentiis: «Carlo mi ha detto che per essere competitivi in Champions, serve un trentunenne»

De Laurentiis: «Ancelotti mi ha chiesto un 31enne esperto». L’identikit è Benzema

L’uomo dei sogni

È il nome dei sogni dell’estate del Napoli. Un po’ come lo fu Mascherano quattro anni fa. Anche se poi si è saputo che il vero obiettivo era Khedira. Adesso l’obiettivo è un signore di 31 anni che gioca nel Real Madrid, si chiama Karim Benzema. Cinque anni fa, il Real Madrid lo preferì a Gonzalo Higuain che fu messo sul mercato e partì in direzione Napoli.

Oggi Repubblica Napoli, senza nominarlo, cita una dichiarazione del presidente Aurelio De Laurentiis a proposito di un giocatore che dovrebbe fare da chioccia al mercato dei giovani che il Napoli sta allestendo: da Fabian Ruiz ai meno giovani Lainer e Verdi:

«Carlo mi ha detto che per essere competitivi in Champions un trentunenne lo dobbiamo prendere», ha ammesso il presidente rivelando in parte l’identikit del grande colpo che concluderà il mercato del Napoli. Si tratterà di un attaccante, si sussurra. Gli azzurri hanno bisogno di un leader affermato.

 

ilnapolista © riproduzione riservata