ilNapolista

Sky Sport: cena d’addio tra Hamsik e De Laurentiis. Ma il Napoli vuole 30 milioni

Per il suo entourage la richiesta del Napoli è troppo alta. Marek ha voglia di nuovi stimoli. In caso di partenza, piace Praet della Sampdoria

Sky Sport: cena d’addio tra Hamsik e De Laurentiis. Ma il Napoli vuole 30 milioni

Ritenuto troppo alto il prezzo

Metti una sera a cena Hamsik, il suo entourage e lo stato maggiore del Napoli: De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli. Si sono visti a Roma ieri sera, a dare la notizia è Sky Sport.

Il capitano vorrebbe lasciare Napoli per una questione di stimoli. Ha voglia di nuove esperienze. Sul piatto della bilancia c’è l’allettante offerta dello Shandong Luneng: oltre 10 milioni di euro netti a stagione, per tre anni.

C’è però il problema cartellino. Il Napoli vorrebbe oltre 30 milioni di euro per il cartellino del capitano. Prezzo che è considerato fuori mercato dall’entourage dello slovacco. Non è da escludere nemmeno la pista europea, su tutte quella che porta al Monaco.

Sky Sport prosegue dicendo che quindi Hamsik sembra vicino ad all’addio nonostante il parere di Carlo Ancelotti. Nel caso in cui dovesse realmente lasciare Napoli, il club è interessato a sostituirlo con il 24 enne belga Praet che da due gioca con la Sampdoria.

ilnapolista © riproduzione riservata