ilNapolista

Tuttosport: nuovi nomi “Real” per il Napoli, Achraf Hakimi e Borja Mayoral

Terzino destro e attaccante di scorta del Real Madrid, due talenti non ancora esplosi al Bernabeu. Ancelotti si starebbe adoperando in prima persona per portarli a Napoli in prestito.

Tuttosport: nuovi nomi “Real” per il Napoli, Achraf Hakimi e Borja Mayoral

Possibili operazioni in leasing

L’altro ieri era Dani Ceballos, oggi sono Achraf Yakimi e Borja Mayoral. Il Napoli sembra voler guardare in casa Real Madrid per rinforzare l’organico di Carlo Ancelotti. Almeno, questa sembra essere la tendenza registrata dai sismografi del mercato, questa volta targati Tuttosport. Secondo il quotidiano torinese, il club partenopeo sarebbe in contatto con il club campione d’Europa per due giovani di Zidane. Anzi, proprio l’ex tecnico merengue Ancelotti «si starebbe adoperando in prima persona» per l’arrivo in prestito dei due calciatori. 

Leggiamo ancora: «Non sarà facile ottenere Hakimi e Mayoral, trattandosi di due profili sui quali il Real Madrid punta molto». L’idea sarebbe quella di rinforzare due aree del campo non ancora – o comunque non del tutto – scoperte valorizzando due talenti ancora non esplosi al Bernabeu. Nell’articolo, si fanno molti altri nomi: i soliti noti Politano, Vrsaljko e Torreira, addirittura il vecchio amico Samu Castillejo. Infine, anche Papu Gomez, ma solo come alternativa in caso di addio di Mertens. Che, lo ricordiamo, ha una clausola di 28 milioni e quindi potrebbe essere facilmente “tentato” da qualche top club. L’ultimo nome in caso di addio di Hamsik è quello di Fabian Ruiz, candidatura già circolata negli ultimi giorni.

ilnapolista © riproduzione riservata