ilNapolista

A Bola: Rui Patricio fa dietrofront, niente rescissione. Il Napoli offre 15 milioni

Nonostante i problemi con l’ambiente-Sporting, Rui Patricio non vorrebbe forzare il suo addio. Il Napoli, però, avrebbe già rilanciato con una nuova proposta d’acquisto.

A Bola: Rui Patricio fa dietrofront, niente rescissione. Il Napoli offre 15 milioni

Notizie dal Portogallo

Il quotidiano portoghese A Bola fa il punto della situazione per la trattativa Napoli-Rui Patricio. Rispetto alle ultime indiscrezioni giunte da Lisbona, il portiere dello Sporting avrebbe deciso di non richiedere più la rescissione del contratto. Quindi, chiunque vorrà acquistare il suo cartellino dovrà comunque passare dal club biancoverde. Alla base di questa scelta ci riconciliazione, ci sarebbe il grande attaccamento per lo Sporting e la convinzione di ricucire il rapporto con il presidente Bruno de Carvalho.

Per queste ragioni, il Napoli avrebbe deciso di presentare una nuova proposta d’acquisto. Sempre secondo A Bola, il nuovo assalto del club partenopeo si sarebbe concretizzato con un’offerta di 15 milioni di euro. In attesa di capire gli sviluppi di tutte le trattative per il ruolo di portiere (sono ancora in lizza Areola e Leno), verificheremo l’evoluzione di questa notizia.

ilnapolista © riproduzione riservata