ilNapolista

Mediaset la spara grossa: suggestione Sarri per la Juventus

«Dato che le panchine libere in Europa sono in esaurimento, la Juventus potrebbe pensare a un’ipotesi affascinante: Sarri in bianconero».

Mediaset la spara grossa: suggestione Sarri per la Juventus

In un articolo sul futuro di Sarri

Succede anche questo, in uno dei lunedì più carichi di tensione nella storia recente del calcio italiano. Succede che il sito di Sport Mediaset scriva un articolo sul futuro di Sarri e chiami in causa una possibile suggestione-Juventus. Cioè, potrebbe esserci l’allenatore del Napoli nella lista di potenziali successori di Allegri sulla panchina bianconera. Ovviamente, almeno per noi sembra essere una boutade, o quantomeno una notizia un po’ buttata a caso nel calderone del calciomercato. Anche perché l’articolo in questione (qui in versione completa) si conclude proprio su questa suggestione, con la frase che segue, senza aggiungere altro:

Dell’Arsenal si è già detto, a Parigi finirà Tuchel, a Londra, sponda Chelsea, potrebbe tornare Ancelotti, al Bayern hanno già scelto Niko Kovac. Per Sarri restano il Monaco, lo Zenit (se Mancini, come sembra, finisse in Nazionale) o… la Juve. Già, la Juve, che Allegri potrebbe decidere di liberare proprio dopo aver strappato lo scudetto, il settimo consecutivo e il quarto consecutivo personale, al Napoli. Difficile, ma affascinante. Chissà, tutto in fondo può accadere.

Insomma, probabilmente tutto si limiterà a questa notizia e non andrà oltre. Difficile che possa davvero concretizzarsi questo clamoroso scambio di panchine. Anche (forse soprattutto) dopo questa notizia.

ilnapolista © riproduzione riservata