Inter-Juventus, è (già) tutto esaurito: si corre verso l’incasso record di tutti i tempi (5 milioni)

Il primato italiano si riferisce al derby giocato a ottobre, ma Inter-Juventus sarebbe destinata a superarlo. Per la squadra di Spalletti, oggi, doppia seduta di allenamento.

Inter-Juventus, è (già) tutto esaurito: si corre verso l’incasso record di tutti i tempi (5 milioni)

Le cifre della Gazzetta

Inter-Juventus non è mai una partita normale. E non lo sarà quest’anno, con i bianconeri in vantaggio di un solo punto rispetto al Napoli e i nerazzurri ancora in corsa per un posto Champions. Saranno 90 minuti che metteranno in palio una stagione, e San Siro risponderà presente. Anzi, ha già risposto presente: lo stadio è praticamente già esaurito, e secondo la Gazzetta dello Sport si viaggia in tranquillità verso il nuovo record assoluto di incassi per una partita giocata sul suolo italiano. Il primato appartiene a San Siro, per la precisione al derby Inter-Milan del 15 ottobre scorso. Allora furono incassati 4 milioni e 864mila euro. Per il match di domenica, si potrebbe superare l’incredibile quota di 5 milioni di euro.

Secondo quanto riportato dalla rosea, i tifosi nerazzurri stanno preparando alcune iniziative speciali per Inter-Juventus. Leggiamo: «Il Meazza potrebbe essere trasformato in un catino nerazzurro. Oltre all’attesa coreografia della Nord, si sta diffondendo un’iniziativa voluta da “Inter Club Templari”, “Old Fans” del primo anello verde e “Banda Bagaj” del secondo anello blu. Ovvero quella di invitare tutti i tifosi interisti a presentarsi allo stadio con la maglia nerazzurra». Per quanto riguarda la squadra di Spalletti, oggi è in programma una doppia seduta ad Appiano Gentile.

 

ilnapolista © riproduzione riservata