Diawara: «Chiedete a Sarri perché sono diventato una riserva, io lo ringrazio per ogni occasione»

Amadou Diawara intervistato da Sky nel postpartita di Napoli-Chievo: «Il mio gol può darci una spinta importante per il finale di stagione».

Diawara: «Chiedete a Sarri perché sono diventato una riserva, io lo ringrazio per ogni occasione»

L’intervista a Sky

Amadou Diawara intervistato da Sky nel postpartita di Napoli-Chievo: «Un’emozione indescrivibile, ringrazio i compagni per questa bellissima giornata e per questo bellissimo gol. Può darci una spinta per questo finale di stagione, non possiamo sbagliare niente».

Il ruolo di riserva: «Dovete chiedere al mister perché sono la riserva di Jorginho. Io mi alleno bene, tutti i giorni, e ringrazio Sarri per tutte le occasioni che mi dà di mettermi in mostra».

Il Napoli in difficoltà fisica: «Davanti non stiamo facendo tanti gol, ma stiamo lavorando davvero tanto. Vogliamo andare fino in fondo».

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Caro Amadou, io vorrei vederti giocare come nel Bologna. Coast to Coast. Giocare nei 20 metri del centrocampo non espime le tue grandi qualita’. Sei bravo ugualmente, ma ti facessero lottare col fisico che hai, corsa, tackle saresti il re del centrocampo. Ciao
    PS Spero che Sarri ti utilizzi in questo modo solo per necessita’ e mancanza di alternative, altrimenti farebbe un errore grande.

Comments are closed.