ilNapolista

Juventus, il doppio confronto col Real Madrid a cavallo di Milan e Benevento

Andata dei quarti di finale il 3 o 4 aprile, ritorno il 10 o l’11. Per l’eventuale semifinale, invece, incrocio con Juventus-Napoli e Inter-Juventus.

Juventus, il doppio confronto col Real Madrid a cavallo di Milan e Benevento

Quarti ed eventuale semifinale

Juventus-Real Madrid ai quarti di finale di Champions League. Per il Napoli, è una notizia potenzialmente positiva in ottica campionato. I bianconeri affronteranno la squadra campione d’Europa il 3 o il 4 aprile, a Torino; il ritorno al Bernabeu dopo una settimana, il 10 o l’11 aprile.

Il campionato si incrocia con due sfide diverse per consistenza degli avversari. Prima del match d’andata, i bianconeri affronteranno il Milan allo Stadium; a cavallo delle due partite, trasferta a Benevento. Dopo il ritorno, infine, altro match in casa contro la Sampdoria.

In caso di passaggio alle semifinali, occhio all’incrocio con Juventus-Napoli. L’eventuale match di andata si giocherebbe infatti pochi giorni dopo il big match dello Stadium, il 24 o 25 aprile. La partita contro il Napoli non ha ancora una data precisa, ma si giocherebbe in ogni caso nel week-end che termina domenica 22 aprile. Il potenziale match di ritorno all’inizio di maggio, a cavallo tra Inter-Juventus e Juventus-Bologna.

ilnapolista © riproduzione riservata