ilNapolista

Juventus, Chiellini verso il recupero per il Real Madrid (addirittura in panchina contro il Milan?)

Buone notizie per Allegri e per la Juventus: il difensore centrale potrà essere impiegato nel match di Champions, un recupero fondamentale data la squalifica di Benatia.

Juventus, Chiellini verso il recupero per il Real Madrid (addirittura in panchina contro il Milan?)

Allenamento e infortunati

Seduta mattutina per la Juventus, che si è svegliata con una buona notizia. Giorgio Chiellini ha saltato la doppia trasferta inglese con la nazionale di Di Biagio, ma è sulla via del recupero. Il difensore bianconero, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarà quasi certamente in campo contro il Real Madrid. Per il match di Champions, ricordiamo, Benatia è squalificato e quindi le scelte di Allegri saranno ristrette a due calciatori tra Barzagli, Rugani e lo stesso Chiellini. L’ex difensore di Fiorentina e Livorno, potrebbe essere convocato per la sfida di sabato al Milan. Per non rischiare troppo, però, è più probabile che Allegri decida di farlo partire dalla panchina, nel caso.

Sempre sulla Gazzetta dello Sport, si legge del recupero in progressione di Cuadrado. L’esterno il colombiano, ieri, ha lavorato in parte con il gruppo per il secondo giorno di fila. Difficile pensare a un suo utilizzo a brevissimo termine, ma la notizia del suo rientro imminente amplierà le soluzioni di Allegri in attacco, per il finale di campionato. Per il match Juventus-Milan, probabile ritorno al 4-2-3-1, con Pjanic (squalificato per la Champions) sicuro titolare davanti la difesa. Non ci sono ulteriori indicazioni sulle condizioni dell’altro infortunato Alex Sandro.

ilnapolista © riproduzione riservata