Inter-Napoli, polemica contro Alciato (giornalista Sky): segnala i cori anti-Inter, non quelli sul Vesuvio

Dopo il minuto di raccoglimento in memoria di Davide Astori, l’intervento “parziale” di Alciato da bordocampo.

Inter-Napoli, polemica contro Alciato (giornalista Sky): segnala i cori anti-Inter, non quelli sul Vesuvio

Social in fermento

I social network contro Alessandro Alciato, giornalista di Sky. Al termine del minuto di silenzio per Davide Astori, il bordocampista avrebbe riportato al microfono di cori contro i tifosi dell’Inter da parte del settore ospiti, occupato dai supporter azzurri. In realtà, gli slogan anti-nerazzurri sarebbero stati una risposta a quelli sul Vesuvio, partiti in precedenza. Cori che Alciato non avrebbe raccontato al microfono. Non è il primo episodio negativo tra il giornalista di Sky e il Napoli. Nel 2013, fu attaccato da De Laurentiis, che lo definì «persona sgradita perché scorretta». Allora, al centro dello scontro ci furono alcune domande in merito alle trattative di mercato riguardanti Edinson Cavani.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Sto Alciato, sarà il cognome, mi sa che è inavvicinabile causa perenne fiatella pestilenziale.

  2. Mario Fabrizio Guerci 14 marzo 2018, 11:58

    Ho ascoltato questa considerazione, durante la telecronaca e sono rimasto molto perplesso.Ovviamente ho immaginato il perchè dei nostri cori…
    Cioè,o racconti in toto come stanno le cose,oppure taci!

  3. Mi era sfuggito questo pezzo. Si ho sentito questa sgradevole persona e ho fatto riferimento in altro Post di quanto ha fatto pena con quell’astio antinapoletano ad inizio partita di INTER-NAPOLI. Certo, sui Social lo hanno sommerso di m@@a, spero che SKY, ne faccia ammenda di quanto sono scarsi i suoi giornalisti oltretutto faziosi e permettetemi nel caso ALCIATO pure razzisti.

  4. Luiz Ferrero 12 marzo 2018, 16:22

    Alciato come Capuano e quell’altra cima di Tancredi Palmieri ovvero “come hanno fatto a diventare giornalisti”? . Con i punti delle merendine Mulino Bianco.

  5. Pensavo che stesse parlando il telecronista fazioso. E comunque avrebbe esagerato nella sua faziosità. Del resto, basterebbe la foto per capire qual è il livello di livore etnico.

  6. antonietta61 12 marzo 2018, 12:23

    anch’io sono rimasta sorpresa da questa affermazione, anche perché non c’è stato un seguito né nella telecronaca, né nei commenti post, né alla DS ed anzi ho notato che stranamente sky aveva riportato questa notizia degli insulti, ma le cose sono andate diversamente e sky per rispetto agli abbonati di napoli dovrebbe dire qualcosa al riguardo, ma non accadrà e purtroppo questo idiota ce lo dobbiamo tenere o cambiare, ma con chi?mediaset? manco morta…

    • Anche io ho sky .cambierò a fine stagione con eventuali piattaforme internet. Si può fare. Si paga di meno e per quando mi riguarda avrò piacere nel sapere che nemmeno un centesimo dei miei soldi andrà ad alimentare lo stipendio di persone così squallide.
      Devo solo approfondire l argomento.scusami se mi sono permesso di consigliarti.

      • giancarlo percuoco 13 marzo 2018, 22:59

        sarei curioso di conoscere anche io le eventuali piattaforme web, perché anche mediaset non scherza per imparzialità.

      • Mario Fabrizio Guerci 14 marzo 2018, 12:03

        Consiglio che anche il sottoscritto accetterebbe volentieri..
        Che io sappia, sulla rete c’è Now Tv ma ė comunque gruppo sky.
        Infine, 3 partite di serie A ogni domenica,sul sito della Lega,ma purtroppo le scelgono loro!Ovviamente le più scarse.

  7. Antonio Baiano 12 marzo 2018, 8:42

    Ieri ho seguito la partita su SKY: è stata sgradevolissima questa “denuncia” di Alciato ed immaginavo che non avesse raccontato tutto quello che è successo sugli spalti. Ma anche il suo compagno di merende, pardon, telecronaca non si è minimamente preoccupato di dire cosa sia realmente successo.

    • Il solito piagnisteo…

      • Se c’è uno che mi fa piangere per umana comprensione, quello sei tu.

      • antonietta61 12 marzo 2018, 17:31

        già ti ho invitato una volta a frequentare altri blog, più consoni alla tua passione calcistica, ma tu insisti a scrivere qui (oltre tutto cose stupide), il che mi fa supporre che ti abbiano cacciato dai blog anche dai blog juventini (di cui vorresti far parte) e vieni ad arricchire noi, perché noi del Sud siamo storicamente tolleranti ed accoglienti, ma tu c’hai sfasteriat nu poc!
        ps: ti volevo informare che quella della fila ai CAF x il reddito di cittadinanza è una bufala, ma tu chiaramente ci hai voluto credere!

      • Caro sig. Vanni se non le piace la musica cambi discoteca:-)

        • Guarda che la discoteca la dovrebbe cambiare la maggioranza dei presenti. Tu trai i primi. Sempre in contestazione, sempre ad opinare qualsiasi cosa non combaci con l’ortodossia Sarrita o partenopea. Antichi.

    • confy1926 fnsempre 12 marzo 2018, 12:50

      Anche io stavo seguendo la partita su sky e mi sono innervosito ancora prima di iniziare, comunque sono tutti servi del sistema. L’indecenza maggiore è quella palesata proprio da questi individui che sono peggio di quelli che materialmente lanciano gli insulti.Si devono solo vergognare.

Comments are closed.