ilNapolista

Neymar, nessun infortunio grave: dovrebbe esserci con il Real Madrid

Dopo la grande paura, Emery e lo stesso Neymar rassicurano i tifosi del Psg: il brasiliano non ha riportato lesioni o distorsioni importanti alla caviglia.

Neymar, nessun infortunio grave: dovrebbe esserci con il Real Madrid

Esami strumentali

Nessun allarme Neymar. O comunque, niente allarme rosso. L’infortunio che ieri ha colpito la stella brasiliana è meno grave del previsto. Gli accertamenti strumentali effettuati dopo il match contro il Marsiglia non hanno evidenziato lesioni o distorsioni gravi alla caviglia. L’ex Barcellona ha postato su Instagram un’immagine del piede fasciato, mentre il tecnico del Psg Emery ha spiegato che Neymar potrebbe riuscire a recuperare per il match contro il Real Madrid.

In ogni caso, il fuoriclasse del Brasile salterà i due impegni infrasettimanali del Psg, i quarti di Coppa di Francia (di nuovo contro il Marsiglia) e l’impegno di campionato in casa del Troyes. L’appuntamento con il rientro, quindi, dovrebbe essere per il 6 marzo. Al Parco dei Principi arriverà il Real Madrid, all’andata è finita 3-1 per Ronaldo e compagni al Bernabeu. Neymar, dopo la grande paura, sembra destinato a essere in prima linea per tentare l’impresa.

ilnapolista © riproduzione riservata