ilNapolista

Napoli-Spal, 25mila i biglietti venduti

Dopo i 33mila di Napoli-Lazio e i 15mila con il Lipsia. La prevendita non decolla, compresi gli abbonati dovrebbero essere in 35mila.

Napoli-Spal, 25mila i biglietti venduti

Dopo i 33mila di Napoli-Lazio

Il Napoli è primo in classifica, a Napoli c’è comprensibilmente molta partecipazione alle sorti della squadra che è prima in classifica praticamente dall’inizio del campionato (tranne una parentesi interista di due giornate). La passione non sempre va a braccetto con l’affluenza al San Paolo. Per Napoli-Lazio 4-1, partita fondamentale per il cammino degli azzurri, erano presenti sugli spalti poco meno di 33mila spettatori. In Europa League, è andata persino bene rispetto alle aspettative. Per la preannunciata sconfitta contro il Lipsia (1-3) erano presenti poco meno di 15mila spettatori.

Domani, ore 15, è in programma Napoli-Spal per la 25esima giornata di Serie A. Anche per questa partita la prevendita non decolla. Finora sono 25mila i biglietti venduti, cui vanno aggiunti i circa seimila abbonati. L’unico settore senza più biglietti è a Curva B superiore. Sugli spalti dovrebbero complessivamente essere in 35mila.  

ilnapolista © riproduzione riservata