ilNapolista

Juventus show, 7 gol al Sassuolo; infortuni per Matuidi, Khedira e Rugani

Passeggiata per la Juventus, che trova la tripletta di Higuain. Nelle altre partite, successi per Atalanta, Fiorentina e Cagliari.

Juventus show, 7 gol al Sassuolo; infortuni per Matuidi, Khedira e Rugani

Serie A, risultati e classifica

Una domenica senza sorprese, anzi la Juventus ribadisce di essere in un periodo di grande condizione e schianta il Sassuolo. Allo Stadium finisce addirittura 7-0, per i bianconeri segnano Alex Sandro, Khedira (doppietta), Pjanic e poi tre volte Higuain nella ripresa. Non ci sono solo buone notizie, per Allegri: durante il match contro il Sassuolo, sono usciti per infortunio Matuidi (nel primo tempo), Khedira e Rugani (dopo l’intervallo). Juventus a +2 sul Napoli in attesa del posticipo tra Benevento e Napoli.

Nelle altre partite, vittorie per Atalanta, Fiorentina e Cagliari. La squadra di Gasperini batte il Chievo per 1-0, quella di Pioli vince in casa del Bologna per 2-1; per i sardi, infine, successo casalingo contro la Spal (2-0). Un solo pareggio, a Udine, tra i friulani e il Milan. Alle 12.30, successo della Roma in casa del Verona: ai giallorossi basta un gol di Under al primo minuto di gioco.

 

ilnapolista © riproduzione riservata