ilNapolista

Inter-Napoli, biglietti in vendita per il settore ospiti (30 euro)

Per Inter-Napoli, nuova modalità d’accesso al settore ospiti: i mezzi in arrivo a Milano pagheranno l’ingresso al parcheggio, 20 euro per le auto e 50 per i bus.

Inter-Napoli, biglietti in vendita per il settore ospiti (30 euro)

La nota ufficiale

La Ssc Napoli, attraverso una nota sul suo sito ufficiale, ha comunicato l’inizio della campagna di vendita per il settore ospiti in occasione della partita contro l’Inter. Il match contro i nerazzurri si giocherà allo stadio San Siro domenica 11 marzo alle ore 20.45.

L’accesso allo stadio milanese sarà consentito esclusivamente ai possessori della Tessera del Tifoso. Prezzo del tagliando: 30 euro.

Sempre secondo quanto riportato dal Napoli sul suo sito ufficiale, in occasione del match contro l’Inter verrù utilizzata una nuova modalità di accesso al settore ospiti. Riportiamo sotto il testo tratto dal comunicato.

Per procedere alle attività di controllo, qualunque sia la modalità e il mezzo utilizzato (auto, bus, mezzi pubblici, a piedi), sarà necessario utilizzare come accesso il parcheggio ospiti il cui ingresso è situato in via Tesio. Il costo del parcheggi è di 20 Euro per le auto e 50 Euro per i pullmann.

La fermata di San Siro Ippodromo e San Siro Segesta (M5) saranno chiuse alla fine della partita.

 

ilnapolista © riproduzione riservata