ilNapolista

Napoli, 10 vittorie di fila in campionato; 13 gol nelle ultime tre trasferte a Cagliari

Cagliari-Napoli, numeri e statistiche: Callejon, Mertens, Hamsik e Insigne tornano a segnare tutti insieme dopo nove mesi. Per Lorenzo è il primo gol del 2018.

Napoli, 10 vittorie di fila in campionato; 13 gol nelle ultime tre trasferte a Cagliari

Cagliari-Napoli, numeri e statistiche

Numeri in campionato: 22 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta in 26 partite. 60 gol fatti, 15 subiti. Numeri stagionali: 38 partite per 28 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. 79 gol fatti e 29 subiti. Quella di Cagliari è la decima vittoria consecutiva in campionato. Migliorato il record di 9 colto una settimana fa contro la Spal. Con il Cagliari, fanno 13 gol nelle ultime tre trasferte. Secondo 0-5 consecutivo. Continua a migliorare il rendimento della squadra di Sarri in trasferta: sono 26 partite fuori casa in fila senza sconfitte (in Serie A), con tre pareggi (Fiorentina, Sassuolo e Chievo) e 23 successi. Numeri difensivi: sono 14 partite in campionato senza gol subiti, 18 in tutta la stagione.

Callejon, Mertens, Hamsik e Insigne: non andavano in gol insieme dall’ultima giornata dello scorso campionato. Era Sampdoria-Napoli 2-4. Secondo gol stagionale per Mario Rui, ovviamente è il primo su punizione diretta. Sono 16 in campionato per Mertens, 8 per Callejon. Hamsik e Insigne toccano quota 6. Per Lorenzo è la prima rete dell’anno nuovo. Tante buone notizie.

ilnapolista © riproduzione riservata