ilNapolista

Verdi vuole il Napoli, lunedì l’incontro con Giuntoli. Maksimovic in Bundesliga?

Sky annuncia l’incontro con Giuntoli. Aggiungiamo noi che il giocatore rientrerà sabato dalle vacanze. Il fronte cessioni.

Verdi vuole il Napoli, lunedì l’incontro con Giuntoli. Maksimovic in Bundesliga?

Rientra sabato a Bologna

Secondo quanto appena riferito da Gianluca Di Marzio (Sky Sport), “lunedì sarà il giorno decisivo per la trattativa tra Simone Verdi e il Napoli”. Il talentuoso numero 9 del Bologna, infatti, incontrerà il ds azzurro, Giuntoli. “Al giocatore – conclude Di Marzio – saranno esposti i programmi della società partenopea, dopo di che dovrà dare una risposta. Nel caso in cui lunedì le cose non andassero per il verso giusto, il Napoli andrà su Deulofeu o Politano”.

Questo secondo Sky Sport. Da nostre indiscrezioni, la trattativa con Verdi dovrebbe andare a buon fine. Il calciatore ha sì avuto qualche titubanza, ma è ovviamente contento di venire a Napoli e di avere finalmente l’occasione per confrontarsi col grande calcio. Dovrebbe rientrare sabato a Bologna e lo farà con le idee chiare.

Maksimovic

Poi, un “occhio” alle cessioni: “Il Napoli – secondo Di Marzio – potrebbe cedere in prestito Maksimovic, pagato oltre 20 milioni e poco utilizzato. Per lui si registrano l’interesse del Sassuolo e di alcune squadre della Bundesliga. C’è anche un’altra notizia che riguarda gli azzurri – conclude Di Marzio – e in particolare Ciciretti. Il giocatore, che è in scadenza e a giugno sarà del Napoli, potrebbe lasciare Benevento per concludere la stagione nel Getafe, nella Liga spagnola».

ilnapolista © riproduzione riservata