Sky annuncia l’incontro con Giuntoli. Aggiungiamo noi che il giocatore rientrerà sabato dalle vacanze. Il fronte cessioni.
Rientra sabato a Bologna
Secondo quanto appena riferito da Gianluca Di Marzio (Sky Sport), “lunedì sarà il giorno decisivo per la trattativa tra Simone Verdi e il Napoli”. Il talentuoso numero 9 del Bologna, infatti, incontrerà il ds azzurro, Giuntoli. “Al giocatore – conclude Di Marzio – saranno esposti i programmi della società partenopea, dopo di che dovrà dare una risposta. Nel caso in cui lunedì le cose non andassero per il verso giusto, il Napoli andrà su Deulofeu o Politano”.
Questo secondo Sky Sport. Da nostre indiscrezioni, la trattativa con Verdi dovrebbe andare a buon fine. Il calciatore ha sì avuto qualche titubanza, ma è ovviamente contento di venire a Napoli e di avere finalmente l’occasione per confrontarsi col grande calcio. Dovrebbe rientrare sabato a Bologna e lo farà con le idee chiare.
Maksimovic
Poi, un “occhio” alle cessioni: “Il Napoli – secondo Di Marzio – potrebbe cedere in prestito Maksimovic, pagato oltre 20 milioni e poco utilizzato. Per lui si registrano l’interesse del Sassuolo e di alcune squadre della Bundesliga. C’è anche un’altra notizia che riguarda gli azzurri – conclude Di Marzio – e in particolare Ciciretti. Il giocatore, che è in scadenza e a giugno sarà del Napoli, potrebbe lasciare Benevento per concludere la stagione nel Getafe, nella Liga spagnola».