Sky: il Sassuolo può cedere Politano, ma vuole 20-25 milioni più il prestito di Ounas

Per Politano la trattativa è ancora viva, ma richiesta altissima da parte del club neroverde. Younes, domani potrebbe essere il giorno delle visite mediche.

Sky: il Sassuolo può cedere Politano, ma vuole 20-25 milioni più il prestito di Ounas

La notizia di Gianluca Di Marzio

Il sito di Gianluca Di Marzio riporta le ultime indiscrezioni sulla trattativa tra il Napoli e il Sassuolo per Matteo Politano. L’esterno neroverde potrebbe ancora arrivare alla corte di Sarri, ma il suo club chiede una cifra molto alta per liberarlo in questa sessione di gennaio. Secondo quanto raccolto dall’esperto di mercato di Sky, la richiesta del Sassuolo si aggirerebbe intorno ai 20-25 milioni più il prestito di Ounas. La trattativa, quindi, è ancora aperta. Per quanto riguarda Younes, invece, si attende di ufficializzare l’accordo triangolare tra Napoli, Ajax e l’entourage del calciatore. In caso di fumata bianca in tempi brevi, domani potrebbe essere il giorno delle visite mediche a Villa Stuart.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Secondo le ultime indiscrezioni dei bene informati, il Sassuolo rinuncerebbe a Ounas, ma chiederebbe di poter schierare Mertens un turno sì e uno no.

  2. Salgo Palazzi 26 gennaio 2018, 1:19

    Facciamo 40 milioni più il cartellino di milik, prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di zielinski, viale dei giardini+vicolo corto, Jacuzia e Kamchatka, una gigantografia autografata di Beppe Marotta e il cartellino di Doveri
    Stipendio a 7 milioni netti più bonus, che comprendono: mezzo milione se fa una presenza, un altro mezzo milione già solo se viene al Napoli, 250 mila euro in buoni pasto da spendere nei bar convenzionati, il cartellino di Leandrinho (anch’esso in buoni pasto) da gestire come meglio crede, il 27% delle quote Filmauro, un fotomontaggio fatto con paint di Politano con la maglia numero dieci Buitoni dove si vede parzialmente ancora la faccia di Maradona

Comments are closed.