ilNapolista

Corsa a tre per sostituire Reina? Contatti per Mignolet

Per Sky e per un sito belga, il Napoli avrebbe contattato il portiere del Liverpool. Gli altri due nomi sono noti: Leno e Rulli

Corsa a tre per sostituire Reina? Contatti per Mignolet

Rulli, Leno, Mignolet

La separazione tra il Napoli e Pepe Reina, in scadenza di contratto a giugno 2018,  sembra ormai inevitabile. Ecco perché, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso di “Calciomercato, l’Originale”, il club partenopeo starebbe seguendo ben tre estremi difensori: l’argentino Geronimo Rulli (25), il tedesco Bernd Leno (25) e il belga Simon Mignolet (29). Domenica scorsa, Rulli è stato protagonista di una prestazione poco fortunata contro il Barcellona: 2-4 il risultato finale per i catalani. 

Il portiere belga

In particolare, non solo secondo il giornalista Sky, ma anche secondo alcuni media belgi (nieuwsblad.be), si sarebbero intensificati i contatti per quest’ultimo, in forza al Liverpool: l’agente del belga e il Napoli avrebbero avviato dei discorsi per il futuro. Mignolet è un portiere discusso a Liverpool, è ancora il titolare in campionato (anche se non ha giocato contro il City), in Champions ha giocato il tedesco Karius. Reina arrivò al Napoli proprio dal Liverpool.

Di Marzio, inoltre, ha parlato del futuro del nuovo acquisto Zinedine Machach:per adesso gli azzurri lo tengono lì e non lo mandano in prestito, in attesa di vedere cosa accade nel mercato in entrata”.

ilnapolista © riproduzione riservata