ilNapolista

Dalla Francia: Il Monaco ha rifiutato un’offerta (45 milioni) del Napoli per Keita

Secondo RMC Sport, il Napoli sarebbe tornato su Keita, uno degli obiettivi sfumati in estate. Il Monaco, però, avrebbe dato una prima risposta negativa al club partenopeo.

Dalla Francia: Il Monaco ha rifiutato un’offerta (45 milioni) del Napoli per Keita

L’indiscrezione di RMC Sport

La caccia all’esterno offensivo, che il Napoli ritiene indispensabile per arricchire l’attuale organico a disposizione di Maurizio Sarri, continua. Senza sosta e senza esclusione di colpi, aggiungeremmo. Si, perché le notizie delle ultime ore, che provengono dalla Francia, rivelano di una maxi-offerta (45 milioni di euro) del club partenopeo per un calciatore del Monaco. Si tratta del ventiduenne Keita Baldé, in forza dalla scorsa estate al club del Principato dopo aver valicato le Alpi grazie ad un assegno di circa 30 milioni di euro, versato nelle casse della Lazio di Lotito.

Secondo quanto riferisce un media monegasco, rmcsport.bfmtv.com, i francesi avrebbero rispedito al mittente l’offerta di 45 milioni del Napoli. Perché “le Monaco n’est pas vendeur” (il Monaco non è un venditore, letteralmente) si legge sul portale.

ilnapolista © riproduzione riservata