Ghoulam: «Due club importanti mi hanno cercato, ma sono felice del rinnovo con il Napoli»

L’intervista di Faouzi Ghoulam al quotidiano algerino Le Buteur: «Il recupero procede bene, spero di poter tornare a giocare il prima possibile».

Ghoulam: «Due club importanti mi hanno cercato, ma sono felice del rinnovo con il Napoli»

L’intervista a Le Buteur

Parla Faouzi Ghoulam, del suo rientro e della sua esperienza al Napoli. Le sue parole sono state raccolte dal quotidiano alberino Le Buteur, in occasione della vittoria nel Pallone d’Oro algerino: «Sono davvero orgoglioso di questo premio. Ho dovuto concorrere con grandi giocatori, da tre anni andavo vicino a questo successo e ora è realtà. Il recupero? Sta procedendo bene, ho superato l’ultima visita di controllo. Ora posso allenarmi con la squadra, non vedo l’ora di ritornare a
giocare».

Proprio durante il recupero, è circolata un’indiscrezione sul rapporto Sarri-Ghoulam. Secondo le parole del tecnico, il terzino algerino “non è umano”. La risposta di Faouzi: «Lo dice spesso, quasi ogni volta che ci incontriamo. Io spero solo di ritrovare presto la potenza e le prestazioni che ho avuto prima dell’incidente».

Sulle speculazioni di mercato e il rinnovo di contratto firmato con il Napoli: «Sono fortunato ad avere un agente del genere, che lavora benissimo per me insieme con mio fratelli. È una cosa che ti rende sicuro e tranquillo per il tuo futuro. Posso dire che sono stato contattato da due club molto importanti, ma alla fine ho scelto di firmare per il Napoli. Sono sono contentissimo di aver fatto questa scelta».

ilnapolista © riproduzione riservata