ilNapolista

Chievo-Udinese, Inglese torna tra i convocati. Maran: «Il suo caso lascia qualche scoria»

Inglese sarà a disposizione per il match di domani, Maran in conferenza spiega il momento complesso suo e della squadra: «Qualche assenza in allenamento e alcune parole di troppo».

Chievo-Udinese, Inglese torna tra i convocati. Maran: «Il suo caso lascia qualche scoria»

Alla vigilia del match

Domani c’è Chievo-Udinese. La formazione di Maran ritrova Roberto Inglese, dopo che la punta di proprietà del Napoli ha saltato alcuni allenamenti per via di un infortunio. Quindi, rientra l’allarme sulle sue condizioni fisiche.

Diverso il discorso sullo stato psicologico del calciatore. Secondo il tecnico Maran, la diatriba sul mercato stanno contribuendo ad alimentare il momento difficile del Chievo (quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque partite). Ecco le parole del tecnico veneto in conferenza stampa: «Anche certe discussioni lasciano qualche scoria, ma il calcio di adesso è fatto anche di queste cose. Per Inglese e per noi si tratta di un momento particolare, tra qualche assenza e qualche parola di troppo stiamo perdendo la nostra fisionomia. Non so se domani ci sarà, non ha ancora effettuati allenamenti al completo».

ilnapolista © riproduzione riservata