ilNapolista

As: «Domani il Napoli a Cadice per l’esterno Alvaro Garcia: oggi costa 8 milioni»

Il quotidiano spagnolo che scrive domani ci saranno osservatori azzurri per il calciatore che ora milita in Serie B. In caso di promozione, la clausola sarà di 15 milioni

As: «Domani il Napoli a Cadice per l’esterno Alvaro Garcia: oggi costa 8 milioni»

Domani, secondo quanto rivelato dal quotidiano spagnolo “AS”, alcuni emissari del Napoli saranno a Cadice, allo stadio “Ramòn de Carranza”, per vedere da vicino Alvaro Garcia, 25 anni. “Velocissimo esterno offensivo mancino, una delle rivelazioni della Segunda Divisiòn – scrive AS – la cui clausola rescissoria è al momento di 8 milioni, ma salirà a 15 in caso di promozione nella Liga del suo club”.

“Si tratta di un giocatore molto rapido, capace di rompere gli equilibri e andare in gol – prosegue AS – che il Napoli ha scelto di vedere da vicino per comprenderne al meglio le qualità”.

Per chi volesse verificare meglio con i propri occhi, alleghiamo un video con un gol realizzato di recente (sul campo del Siviglia) da Alvaro Garcia ala sinistra del Cadice. Altrimenti, potreste fare come faranno gli emissari del Napoli (secondo i media spagnoli) e guardare la partita di domani, Cadice-Cordoba (ore 16).


 

ilnapolista © riproduzione riservata