ilNapolista

Sky: Insigne non sarà convocato per Feyenoord-Napoli, problemi all’adduttore

Terzo giorno di lavoro specifico e di alleggerimento dei carichi fisici e mentali per Insigne. Si lavora per il suo recupero in vista di Napoli-Fiorentina.

Sky: Insigne non sarà convocato per Feyenoord-Napoli, problemi all’adduttore
Insigne / Photo Ciambelli

Le ultime da Castel Volturno

Brutte notizie in merito alle condizioni di Lorenzo Insigne. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il talento azzurro non sarà convocato per la trasferta in Olanda, a casa del Feyenoord, per via di un problema all’adduttore. Saltando il viaggio per Rotterdam, Insigne potrà rimanere a Napoli per curarsi e cercare di recuperare in vista della Fiorentina.

Le ultime notizie di Sky, confermate anche da Sarri nel postpartita di Napoli-Juventus, il problema di Insigne risalirebbe al ritorno dall’esperienza (negativa) in Nazionale per il playoff con la Svezia. Si era parlato di un’infiammazione al pube, ora invece l’attenzione sembra essersi spostata sull’adduttore. In ogni caso, siamo al terzo giorno di lavoro specifico e di alleggerimento dei carichi fisici e mentali. C’è fiducia per il rientro contro la Fiorentina, ma intanto Insigne non parteciperòà alla sesta e decisiva partita del girone di Champions.

ilnapolista © riproduzione riservata