ilNapolista

Napoli, biglietti e promozioni per le sfide interne contro Atalanta (Coppa Italia) e Verona

Per chi acquista l’ingresso per entrambe le partite, due biglietti di Curva a 17 euro. Per gli abbonati, invece, una curva di Napoli-Atalanta a soli due euro.

Napoli, biglietti e promozioni per le sfide interne contro Atalanta (Coppa Italia) e Verona

Sconti per l’acquisto in combinazione

Il Napoli ha annunciato i prezzi dei biglietti per i prossimi match interni contro Atalanta e Verona. La sfida contro gli orobici, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, avrà luogo martedì 2 gennaio alle ore 20.45. Contro il Verona, appuntamento alle 15 del giorno dell’Epifania. Il club partenopeo ha predisposto delle promozioni per gli acquisti combinati. Per gli abbonati, i tagliandi per la gara contro l’Atalanta saranno in vendita a partire da oggi, con listino a parte:

Tribuna d’onore 10 euro
Tribuna Posillipo 5 euro
Tribuna Nisida 4 euro
Distinti 3 euro
Curve 2 euro

Per i non abbonati, invece, prezzi speciali in caso di acquisto contestuale dei due tagliandi. La vendita libera inizierà domani, 28 dicembre, a partire dalle ore 14.00. Per tutti coloro che compreranno entrambi i biglietti, ecco i prezzi per Napoli-Atalanta:

Tribuna Posillipo 7 euro
Tribuna Nisida 6 euro
Distinti 5 euro
Curve 3 euro

I prezzi per Napoli-Verona

Tribuna Posillipo 50 euro
Tribuna Nisida 32 euro
Tribuna Family 15 euro/5 euro
Distinti 20 euro
Curve 14 euro

Il listino di Napoli-Verona sarà applicato anche per la vendita “singola” del match contro l’Atalanta. In pratica, chiunque decidesse di seguire entrambe le partite al San Paolo pagherebbe 16 euro per due tagliandi di curva, oppure 25 per due ingressi nei Distinti.

ilnapolista © riproduzione riservata