ilNapolista

Primavera, Napoli-Sassuolo 4-1: secondo successo consecutivo per gli azzurrini

Terza vittoria stagionale per la Primavera azzurra, segnano Zerbin, Marie Sainte, Mezzoni e Gaetano. Prossimo impegno contro la Fiorentina.

Primavera, Napoli-Sassuolo 4-1: secondo successo consecutivo per gli azzurrini

Il quarto match di Beoni

Nonostante lo stop in Youth League contro il Manchester City, prosegue bene l’avventura di Loris Beoni, arrivato al quarto match assoluto sulla panchina del Napoli Primavera. La prima formazione giovanile azzurra ha battuto per 4-1 i pari età del Sassuolo. Al primo tempo è 1-0 per il Napoli, grazie alla rete realizzata al 26esimo da Zerbin. Bella la progressione del ragazzo ex Gozzano, che fa fuori due uomini prima di battere il portiere Marson.

Nella ripresa, Napoli subito sul 2-0. Segna Marie Sainte, al volo, su cross di Gaetano. Quello degli azzurrini è un vero e proprio show, il Sassuolo non regge all’urto e capitola per la terza volta (gol di Mezzoni dopo una prima respinta del portiere neroverde). Prima della quarta rete realizzata da Gaetano, gli ospiti sono pervenuti al 3-1 grazie ad Aurelio, lesto a sfruttare un’indecisione si Scheaper in uscita. Il terzo successo stagionale consente agli azzurri di staccarsi dalla zona calda ed avvicinare i playoff – anche se la strada è ancora molto lunga. Prossimo impegno in trasferta contro la Fiorentina.

ilnapolista © riproduzione riservata