ilNapolista

La Roma vince a Torino grazie a Kolarov. Il Milan (espulso Bonucci) 0-0 col Genoa

Rossoneri al nono posto a 13 punti. Nona sconfitta consecutiva del Benevento che è ancora a zero punti

La Roma vince a Torino grazie a Kolarov. Il Milan (espulso Bonucci) 0-0 col Genoa
La gomitata di Bonucci a Rosi

L’espulsione di Bonucci

La notizia della sessione pomeridiana domenicale della nona giornata è senza dubbio l’espulsione di Leonardo Bonucci in Milan-Genoa. Espulsione decretata dal Var per una gomitata a Rosi. Bonucci salterà la sfida con la Juventus di sabato prossimo (adesso c’è il turno infrasettimanale). In dieci uomini, il Milan ha ugualmente provato a fare la partita ma non è riuscito a battere il Genoa. È finita tra i fischi e adesso i rossoneri galleggiano al nono posto in classifica a 13 punti. Il futuro di Montella è sempre più grigio.

Nona sconfitta consecutiva per il Benevento

L’altra notizia è la vittoria della Roma sul campo del Torino, grazie ancora una volta a Kolarov che si sta rivelando un ottimo acquisto per i giallorossi. Splendida la sua punizione. Kolarov ha segnato mercoledì in Champions sul campo del Chelsea il primo gol della rimonta.

La Fiorentina ha dilagato a Benevento che sono ancora a zero punti in classifica: 3-0, Record negativo per la squadra campana. Bisogna tornare al Venezia degli anni Quaranta per trovare nove sconfitte consecutive in avvio di Serie A.

Vittoria importante dell’Atalanta sul Bologna (1-0) e del Sassuolo in casa della Spal. Anche il Sassuolo vince 1-0 con gol di Politano dopo 45 secondi.

In precedenza, a pranzo, il Chievo ha vinto il derby di Verona per 3-2 con doppietta di Inglese neoacquisto del Napoli

Chievo-Verona 3-2
Atalanta-Bologna 1-0
Benevento-Fiorentina 0-3
Milan-Genoa 0-0
Spal-Sassuolo 0-1
Torino-Roma 0-1

Tra poco in campo Udinese-Juventus, in serata Lazio-Cagliari

ilnapolista © riproduzione riservata