ilNapolista

Manchester City-Napoli, biglietti in vendita da domani: si ritireranno ai botteghini del San Paolo

Biglietti da 40 o 43 euro, manca la procedura per un acquisto online senza ritiro al San Paolo: penalizzati i tifosi del Napoli non residenti in città.

Manchester City-Napoli, biglietti in vendita da domani: si ritireranno ai botteghini del San Paolo

Tutte le info

In un comunicato ufficiale pubblicato sul suo sito, il Napoli ha fornito le info per l’acquisto dei biglietti di Manchester City-Napoli. Per seguire dal vivo match, in programma all’Etihad Stadium il 17 ottobre (ore 20.45), i tifosi del Napoli dovranno seguire una procedura online accessibile da domani, giovedì 5 ottobre, alle ore 18.00. La campagna di vendita resterà aperta fino alle ore 18.00 di Martedì 10 Ottobre 2017, e comunque fino ad esaurimento dei posti.

I tifosi che completeranno la procedura sul sito www.listicket.com potranno scaricare un documento stampabile che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato ai botteghini n. 3 (cognomi con iniziale da A a L) e n. 5 (cognomi con iniziale da M a Z) dello stadio San Paolo. Le date per il ritiro: 12 e 13 Ottobre 2017, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00. Il suddetto voucher sarà sostituito con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Etihad Stadium, fornito dal Manchester City.

La sostituzione del documento con il biglietto sarà effettuata «previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sarà considerata valida la patente) e consegna di una fotocopia dello stesso». Per i tifosi impossibilitati a recarsi al San Paolo, sarà possibile delegare una terza persona al ritiro del ticket d’ingresso: questi dovrà allegare alla domanda copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

Questo tipo di procedura, ovviamente, finisce per penalizzare i tifosi del Napoli che non sono in città. Il semplice acquisto online, infatti, non è previsto, ed è una problematica antica per il club partenopeo.

I prezzi

Il costo dei ticket di ingresso è di 40 euro per il primo e terzo livello e di 43 euro per il secondo livello (più commissione). Su richiesta del Manchester City, i biglietti saranno venduti in quest’ordine: primo, secondo e poi terzo livello.

Per ulteriori informazioni, qui c’è la nota ufficiale della Ssc Napoli. Sul sito del club, anche i riferimenti per i tifosi che vogliono acquistare un pacchetto-viaggio completo.

ilnapolista © riproduzione riservata