ilNapolista

Goal.com: Ghoulam rifiuta Manchester City e Liverpool in attesa del rinnovo col Napoli

Per rinnovare il contratto di Ghoulam, il Napoli starebbe preparando un quinquennale con clausola rescissoria (valida solo all’estero) di 40 milioni.

Goal.com: Ghoulam rifiuta Manchester City e Liverpool in attesa del rinnovo col Napoli
Ghoulam

Niente speculazioni di mercato

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Goal.com, Faouzi Ghoulam avrebbe respinto l’interesse di Manchester City e Liverpool pur di rimanere al Napoli. Il terzino algerino, in attesa dell’offerta di rinnovo del club partenopeo, continua nel suo splendido inizio di stagione ma è anche nel mirino della Juventus. A loro volta, i bianconeri stanno cercando di concludere positivamente il rinnovo del contratto di Alex Sandro, con un’offerta fino al 2022.

Sempre secondo Goal, Ghoulam «è considerato uno dei migliori esterni bassi d’Europa, per questo motivo i club di Premier si sono interessati a lui. Il Napoli, però, è convinto di poter trovare presto l’accordo su base quinquennale». Inoltre, per scoraggiare l’interesse della Juventus, sarebbe pronta per Ghoulam una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, attivabile solo da club non italiani.

ilnapolista © riproduzione riservata