ilNapolista

L’imperdibile ritorno di Bruno Satin: «Non credo che il Barcellona abbia i soldi per Koulibaly»

Lìintervista di Bruno Satin a Radio Crc: «Il giornale che ha parlato di Kalidou al Barcellona è Sport, che ha sede in Catalunya. Non gli darei troppo credito».

L’imperdibile ritorno di Bruno Satin: «Non credo che il Barcellona abbia i soldi per Koulibaly»
Koulibaly (Photo Matteo Ciambelli)

L’intervista a Radio Crc

Lo sapete, siamo reticenti a pubblicare dichiarazioni e interventi di procuratori. Lo facciamo quando sono davvero importanti, significativi. Però sapete anche che per Bruno Satin, per la sua comunicazione, facciamo spesso eccezione. Ecco, oggi è il giorno. Perché il buon Bruno, intervenuto a Radio Crc, spegne le voci di un trasferimento di Koulibaly al Barcellona. E lo fa a modo suo. Cioè al massimo.

Queste le sue parole: «Le voci su Kalidou al Barcellona sono del giornale Sport, una testata catalana cui non darei grande risalto. Non mi stupirei se qualcuno richiedesse Koulibaly, ma oggi come oggi lui è concentrato sul Napoli e non ci sono problemi. Poi credo che il Barcellona non abbia abbastanza soldi per acquistarlo. Il ragazzo cresce bene, matura in un ceto modo, gioca sempre a un livello alto e questo è un merito di Sarri, che l’ha responsabilizzato».

Satin momento del Napoli: «Tutti temono il gioco della squadra di Sarri. Basta ricordare come l’Inter è venuta a giocare al San Paolo. Non è mai semplice vincere in trasferta, eppure alla fine è andata bene. Sarri? È un perfezionista».

ilnapolista © riproduzione riservata