“Ammore e malavita” ha superato il milione di euro di incassi

Quasi raddoppiato l’incasso di Song’e Napule che però costò di meno. Lontani dai cinque milioni di “Jeeg Robot” e “Il capitale umano”

“Ammore e malavita” ha superato il milione di euro di incassi
Claudia Gerini in “Ammore e malavita” dei Manetti Bros

Sesto al botteghino nel week-end

“Ammore e malavita” il film-parodia dei Manetti Bros ha superato il milione di euro di incassi. Il film con Buccirosso, Claudia Gerini, Raiz, Giampaolo Morelli, Serena Rossi, ha incassato 318mila euro nel weekend per un totale di un milione e 81mila euro. Quasi doppiati i 635mila euro incassati col primo film “Song’e Napule” che però costò decisamente meno. È certamente il film “napoletano” che ha venduto di più tra quelli apparsi a Venezia. Un risultato buono, certamente non eclatante. Per dirne una, “Jeeg Robot” ha incassato cinque milioni di euro, “Il capitale umano” di Virzì 5,7.

Nel primo week-end è stato terzo al botteghino, nel secondo (quello appena concluso) è stato sesto. Il film ha ricevuto giudizi contrastanti.

Napolista ilnapolista © riproduzione riservata
  • Antonella Capaldo

    purtroppo il discorso è sempre lo stesso un film per essere premiato deve essere serioso, quando sembra leggero, con le canzoni diventa di serie B quasi accomunato ai cinepanettoni.