ilNapolista

Algeria, Ghoulam e Ounas non potranno rispondere alla convocazione

Febbre alta per Ghoulam, dolori al pube ed accertamenti per Ounas; in ogni caso, Radio Kiss Kiss Napoli spiega che non c’è stato nessun incidente diplomatico.

Algeria, Ghoulam e Ounas non potranno rispondere alla convocazione

Febbre e dolore al pube

Algeria chiama Napoli, Napoli non risponde. La nazionale maghrebina, impegnata nelle ultime partite di qualificazione ai Mondiali (in realtà l’ultimo posto in classifica rende l’impresa matematicamente impossibile), aveva convocato Ounas e Ghoulam. La sfida da giocare durante questa settimana internazionale, contro il Camerun (7 ottobre), non vedrà impegnati Ghoulam e Ounas. Il terzino sinistro, secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, è ancora vittima di un attacco febbrile. Nessuna contusione per lui, ma una febbre alta che gli preclude la possibilità di rispondere alla convocazione.

Per il fantasista ex Bordeaux, invece, problemi al pube. Nei prossimi giorni, accertamenti e diagnosi per lui, che potrebbe essere utile nel ciclo terribile Roma-Manchester City-Inter. In ogni caso, Radio Kiss Kiss Napoli ha spiegato che non c’è stato nessun incidente diplomatico con la federcalcio di Algeri.

ilnapolista © riproduzione riservata