ilNapolista

Rognoni, agente Verdi: «Sarri lo stima molto, ma pensiamo solo al Bologna»

Il procuratore di Simone Verdi: «Con il Napoli c’è stato un discorso lo scorso inverno, per il momento pensiamo solo a far crescere il ragazzo».

Rognoni, agente Verdi: «Sarri lo stima molto, ma pensiamo solo al Bologna»

L’intervista a Radio Crc

Donato Rognoni, agente di Simone Verdi, è stato intervistato da Radio Crc. «La crescita di Simone è graduale, ora sta venendo fuori partita dopo partita. Ieri sera abbiamo visto una grande prestazione da parte sua. Il Napoli? C’è stato un interesse, un pour parler nello scorso inverno, poi però non si è concretizzato nulla in estate. Bologna è una città tranquilla, avevamo in mente di rimanere qui per continuare a lavorare bene in un ambiente perfetto. Poi se durante la stagione dovesse venire fuori qualcosa, la valuteremo, ma lui è sereno e pensa solo al Bologna e a fare bene. Il suo rapporto con Sarri? Lo stima molto, hanno un rapporto speciale. Gli farebbe piacere tornare a lavorare con lui».

La corsa scudetto: «La Juventus è sempre molto, ma il Napoli è sempre in crescita, quest’anno avremo finalmente un campionato con 3-4 squadre che cercheranno di conquistare il titolo».

ilnapolista © riproduzione riservata