ilNapolista

Il Real Madrid pareggia ancora in casa: 1-1 con il Levante

Secondo pareggio consecutivo del Real Madrid al Bernabeu. Zidane fa troppo turn over, non ha Cr7 squalificato e poi perde Benzema per infortunio

Il Real Madrid pareggia ancora in casa: 1-1 con il Levante
La copertina di As: il turn over fa cilecca

Secondo pareggio consecutivo al Bernabeu

Troppi complimenti e troppe vittorie stordiscono. Il Real Madrid pareggia la seconda partita consecutiva in tre match della Liga. E non ha ancora vinto al Bernabeu. Dopo il 2-2 con il Valencia, l’1-1 di oggi con il Levante. La squadra di Zidane, orfana di Cristiano Ronaldo squalificato e Modric, con Casemiro, Bale e Isco in panchina, è andata in svantaggio al 12esimo con gol di Ivi Lopez nell’area piccola su fallo laterale.

Al 28esimo è uscito Benzema per infortunio: al suo posto Bale. I Blancos hanno poi pareggiato con Lucas Vazquez. E poi non sono riusciti più a segnare. Hanno sfiorato il pari con colpo di testa di Bale e hanno scheggiato il palo con Kroos nel recupero. Qualche fischio a fine partita. Marcelo espulso nel finale per aver scalciato un avversario.

È già partita la polemica per l’eccessivo turn over di Zidane in vista della Champions.

Zidane ha schierato il Real così: Casilla; Carvajal, Nacho, Sergio Ramos, Hernandez; Kroos, Lorente; Vazquez, Asensio, Marcelo; Benzema. Sono entrati poi Bale, Isco per Llorente e Kovacic per Lucas Vazquez.

 

ilnapolista © riproduzione riservata