ilNapolista

Rai conferma: rottura del crociato per Milik, domani l’operazione

Se la diagnosi sull’infortunio patito ieri sera da Milik dovesse essere confermati, possibili altri 4-5 mesi di stop forzato.

Rai conferma: rottura del crociato per Milik, domani l’operazione
Milik

Brutte notizie

Arek Milik, uomo della sfortuna: confermata la rottura del crociato. Secondo quanto riportato da Rai Sport attraverso il suo profilo Twitter, centravanti polacco ha riportato lo stesso infortunio patito un anno fa – stavolta all’altro ginocchio, il destro. Domani l’operazione a Villa Stuart. Se la diagnosi dovesse essere confermata, lo stop potrebbe essere di 4-5 mesi.

Nel caso, Milik entrerebbe di diritto (purtroppo) in un club esclusivo della sfortuna. Come lui, ci vengono in mente diversi calciatori che hanno patito doppi infortuni tanto gravi: pensiamo a Ronaldo (tendine rotuleo di entrambe le ginocchia), Van Basten (problemi cronici alle caviglie, plurioperate), Giuseppe Rossi (rottura dei tendini del ginocchio destro). Qui, su violanews, una carrellata della sfiga. Aspettiamo domani per far entrare anche Milik, ma le notizie sono tutt’altro che rassicuranti.

ilnapolista © riproduzione riservata