ilNapolista

Il Manchester City ne fa sei al Watford. Benitez vince ancora

Goleada della squadra di Guardiola che resta in testa alla classifica. Tripletta di Aguero. Terza vittoria consecutiva per il Newcastle

Il Manchester City ne fa sei al Watford. Benitez vince ancora
Tripletta per Aguero

Guardiola in testa alla classifica

Quattro al Feyenoord in Champions, sei alla rivelazione Watford in Premier League. È il Manchester City in formato trasferta di Pep Guardiola. I Citizens – favoriti nel girone di Champions del Napoli – si sbarazzano della squadra di Marco Silva che fin qui si era ben comportata in campionato con otto punti in quattro partite. Non c’è stata partita. Aguero l’ha risolta con due gol dal 27esimo al 31esimo. Il terzo, pochi minuti dopo, di Gabriel Jesus. Nella ripresa, reti di Otamendi, ancora Aguero che ha realizzato una tripletta, e rigore di Sterling. Per l’occasione, Guardiola è tornato alla difesa a quattro. Con Fernandinho davanti alla linea centrale composta da Otamendi e Stones. Davanti a Fernandinho, Sterling, Silva e De Bruyne, prima linea con Aguero e Jesus.

Il City è in testa alla Premier League con 13 punti. Può essere raggiunto soltanto dal Manchester di United di Mourinho che domani ospita l’Everton. La partita di cartello di domani è senza dubbio il derby Chelsea-Arsenal. La squadra di Conte adesso ha nove punti in classifica.

Il Liverpool non va oltre l’1-1 in casa col Burnely. Mentre il Newcastle di Benitez batte lo Stoke City 2-1 ed è alla terza vittoria consecutiva.

ilnapolista © riproduzione riservata