ilNapolista

Barcellona, Dembélé titolare e si infortuna. Il Barça rimonta il Getafe (2-1)

Infortunio agli adduttori della gamba sinistra per il giovane francese schierato per la prima volta titolare. Gol di Denis Suarez e Paulinho

Il Barça fin qui a punteggio pieno

Comincia male l’avventura di Dembélé a Barcellona. Il giovane francese – protagonista del calciomercato estivo – ha giocato per la prima volta titolare a Getafe ed è stato costretto a uscire dopo mezz’ora per infortunio agli adduttori della gamba sinistra, sostituito da Deulofeu. La squadra di Valverde ha chiuso in svantaggio il primo tempo, gol del giapponese Shibasaki al 39esimo.

Nel secondo tempo, anche Denis Suarez al posto di Iniesta. E proprio il nuovo entrato, anche nel mirino del Napoli, realizza il gol del pareggio al quarto d’ora della ripresa. Il Barcellona ha sofferto molto, il Getafe può recriminare per un rigore non concesso e per un palo. A sei minuti dalla fine, Paulinho segna il gol del vantaggio su assist di Messi. Quinta vittoria consecutiva del Barcellona che ovviamente è in testa alla classifica. A punteggio pieno è anche la Real Sociedad di Rulli che domani sera ospiterà il Real Madrid.

ilnapolista © riproduzione riservata