Il Barcellona vince 6-1 con l’Eibar. Quattro gol di Messi, Suarez in panchina

Il fuoriclasse argentino grande protagonista della serata: 9 gol in Liga in 5 partite. Quinta vittoria consecutiva, primi a punteggio pieno

Il Barcellona vince 6-1 con l’Eibar. Quattro gol di Messi, Suarez in panchina

Suarez in panchina

Il Barcellona resta a punteggio pieno. Quinta vittoria consecutiva in cinque partite. Ultima vittima è stata l’Eibar superato per 6-1 al Camp Nou. Ovviamente primato solitario in Liga. Protagonista della serata è stato ancora una volta Lionel Messi che ha segnato quattro dei sei gol. Il primo su rigore, gli altri su azione. Uno straordinario con un sinistro rasoterra sul palo del portiere. Sono già dodici i gol realizzati da Messi in questa stagione, nove in Liga (in cinque partite).

Le altre due reti sono state realizzate da Denis Suarez e da Paulinho. Il Barça di Valverde ha schierato la seguente formazione: Ter Stegen; Semedo, Mascherano, Piqeu, Digne; Paulinho, Busquets, Iniesta; Deulofeu, Messi e Denis Suarez.

L’altro Suarez, Luis, il centravanti, quello forte, è rimasto in panchina. Il Barcellona senza Neymar, è primo in classifica a punteggio pieno. E stasera ha giocato anche senza Suarez.

ilnapolista © riproduzione riservata