ilNapolista

Valcareggi, agente Giaccherini: «La permanenza a Napoli è la prima scelta»

Il procuratore intervistato a Radio Kiss Kiss Napoli: «Giaccherini si allena come un titolarissimo, abbiamo avuto contatti con il Genoa».

Valcareggi, agente Giaccherini: «La permanenza a Napoli è la prima scelta»

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Furio Valcareggi torna a parlare, con i soliti modi garbati ma sceglie contenuti totalmente diversi rispetto alle ultime uscite. Galvanizzato dal gol di Giaccherini al Bayern, l’agente dell’ex Sunderland ha parlato di permanenza al Napoli, spiegando anche i retroscena della trattativa (saltata) con lo Sparta Praga. L’intervista ad opera di Radio Kiss Kiss Napoli: «Emanuele è un ragazzo perbene, serio. Pur avendo poco spazio, si impegna come un titolarissimo. Quando Sarri ha avuto bisogno di lui, ha sempre risposto presente. L’ha dimostrato anche contro il Bayern».

Il futuro: «La permanenza a Napoli è la nostra prima scelta. Emanuele si trova benissimo in città, il suo mercato si decide con squadre di livello. Merita il suo stipendio, sa cosa aspettarsi dalla sua carriera. Lo Sparta Praga?  La proprietà del club ha scelto di non prenderlo dopo gli ultimi risultati non esaltanti. Era un investimento importante per loro. Il Genoa mi ha chiamato, mi ha detto “ci sentiamo domani”, vedremo».

ilnapolista © riproduzione riservata