ilNapolista

Sarri: «Deluso dalla prestazione degli innesti, non abbiamo alzato i ritmi»

La conferenza stampa di Maurizio Sarri al termine di Napoli-Atletico Madrid: «Il fallo di Godin ci sta, fa parte dell’atteggiamento degli avversari di oggi».

Sarri: «Deluso dalla prestazione degli innesti, non abbiamo alzato i ritmi»

La conferenza stampa

Maurizio Sarri in conferenza stampa nel postpartita di Napoli-Atletico Madrid: «Speriamo che l’infortunio di Ounas sia meno grave di quello che è sembrato. Per loro, un fallo come quello di Godin è parte di un atteggiamento. Sono abituati a giocare così, ci sta. È stata partita vera e così doveva essere, dobbiamo sempre affrontare squadre del livello dell’Atletico Madrid».

«Sono un po’ arrabbiato per il contributo degli innesti, per 65′ abbiamo fatto bene ma mi aspettavo di più da chi è entrato. Non abbiamo potuto alzare i ritmi, abbiamo fatto bene ma potevamo fare ancora di più. Ci è mancato il guizzo negli ultimi metri, ma affrontavamo una delle squadre più forti d’Europa. Diventano ancora più forti a ritmi non troppo alti».

Gol su palle da fermo: «Il nostro è un discorso di caratteristiche fisiche, non posso allungare i miei calciatori. Dobbiamo lavorare su questo punto, che potrebbe darci grossi problemi in Europa».

 

ilnapolista © riproduzione riservata