ilNapolista

Napoli-Nizza, ecco come vederla in tv

Napoli-Nizza sarà visibile sui canali di Mediaset Premium, per gli abbonati (non in pay per view). Solo in alcune zone del Nord trasmissione in chiaro.

Napoli-Nizza, ecco come vederla in tv

Calcio d’inizio mercoledì, ore 20.45

Due giorni a Napoli-Nizza, andata del playoff di qualificazione ai gironi di Champions League. Al San Paolo, mercoledì sera, calcio d’inizio alle ore 20.45. Per chi non sarà allo stadio, la partita sarà visibile in tv sui canali di Mediaset Premium. Non è stata predisposta la visione in chiaro sui canali Mediaset, quindi solo gli abbonati alla piattaforma pay potranno seguire in diretta la partita (senza sovrapprezzo). Il match sarà visibile anche in HD sui canali Premium Sport. Tramite pc o dispositivo mobile, la gara sarà visibile grazie a Premium Play. Sarà possibile, per i non abbonati, acquistare l’evento in pay per view tramite credito su tessera Premium.

In alcune zone d’Italia, è prevista la visione in chiaro in alcuni canali (data la vicinanza con il confine). Per i residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, la partita sarà visibile in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

ilnapolista © riproduzione riservata