ilNapolista

Nizza, seconda sconfitta consecutiva in campionato

Il Nizza, senza le stelle Balotelli e Sneijder, dopo la sconfitta all’esordio stagionale con il Saint-Etienne, cede il passo anche tra le mura amiche al Troyes.

Seconda sconfitta consecutiva

Il Nizza, senza le stelle Balotelli e Sneijder, dopo la sconfitta all’esordio stagionale con il Saint-Etienne, cede il passo anche tra le mura amiche al Troyes. Adesso i prossimi avversari del Napoli sono quindicesimi in classifica con due gare giocate e zero punti totalizzati in attesa che giochino tutte le altre.

A cinque minuti dalla fine

Padroni di casa sotto dopo cinquantatre giri di lancette grazie alla rete dell’attaccante Adama Niane, abile a sfruttare per vie centrali una palla alta dalle retrovie e beffare in uscita l’estremo difensore del Nizza. Occorrono dieci minuti agli uomini di Favre per rimettere le cose in parità con la rete, su calcio di rigore, di Alassane Plèa. Il pareggio sembra destinato a durare fino alla fine o meglio fino ottantaquattresimo: entra in campo Saif-Eddine Khaoui al posto di Samuel Gradsir, il tunisino dopo un minuto insacca la rete della vittoria.

ilnapolista © riproduzione riservata