ilNapolista

Meno male che c’è Tuttosport: la Juve rifiuta 100 milioni del Chelsea per Higuain

Il quotidiano sportivo torinese tenta di tenere alto il morale delle truppe bianconere con una copertina e un articolo molto fantasiosi

Meno male che c’è Tuttosport: la Juve rifiuta 100 milioni del Chelsea per Higuain

Gli amici si vedono nel momento del bisogno

Gli amici si vedono nel momento del bisogno. E Tuttosport, in questi giorni di dolore juventino, sta facendo tutto per provare a lenire il malumore dei tifosi bianconeri. Ieri la prima pagina con Bonucci e la scritta “Sciacquati la bocca”. Oggi, il secondo giorno è sempre quello più brutto perché è il giorno della consapevolezza, sparano una fantastica notizia: la Juventus avrebbe detto no a un’offerta di cento milioni di euro del Chelsea per Higuain. È tutto fantastico.

Il club di Abramovich, che fin qui è stato cauto nella campagna acquisti – al punto di rendere insofferente Antonio Conte – avrebbe messo sul tavolo cento milioni di euro per Higuain, un calciatore di trent’anni che quest’anno non si è particolarmente distinto in Champions League e che si porta dietro il marchio di sparire nelle partite che contano.

Ma noi del Napolista apprezziamo lo sforzo di Tuttosport che celebra l’irremovibile Marotta e il suo no ai bigliettoni del Chelsea. Così si fa nei momenti di difficoltà della propria squadra. Chapeau.

ilnapolista © riproduzione riservata