ilNapolista

VIDEO – Spettacolare autorete di Kondogbia (Inter-Chelsea 2-1)

La squadra di Spalletti ha battuto i campioni d’Inghilterra di Conte (con Morata titolare). Inter sul 2-0 con Jovetic e Perisic, poi un pallonetto del francese da quaranta metri (nella porta sbagliata)

VIDEO – Spettacolare autorete di Kondogbia (Inter-Chelsea 2-1)
Kondogbia, un altro giocatore con Pioli

Gol di Jovetic e Perisic

L’Inter di Spalletti ha battuto il Chelsea di Conte 2-1 nell’ultima amichevole estive della tournée orientale. Quindi, l’Inter torna a casa con due vittorie prestigiose su Bayern e sui campioni d’Inghilterra. Si è giocato a Singapore. Gol di Jovetic su rigore molto dubbio, diciamo pure inesistente (prima parato da Courtouis e poi ribattuto in rete) nel primo tempo. Raddoppio di Perisic nella ripresa, su assist di Jovetic in profondità. E poi il sensazionale autogol di Kondogbia con un pallonetto da quaranta metri, imparabile per Padelli.Nel finale, annullato il 2-2 a Batshuayi per fuorigioco. Dopo il primo gol, Jovetic ha esultato facendo il gesto di voler rimanere nell’Inter.

Queste le formazioni di partenza:

INTER: 27 Padelli; 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar, 25 Miranda, 55 Nagatomo; 5 Gagliardini, 20 Borja Valero; 87 Candreva, 77 Brozovic, 44 Perisic; 8 Jovetic.

CHELSEA: 13 Courtois; 28 Azpilicueta, 30 David Luiz, 24 Cahill; 15 Moses, 7 Kante, 4 Fabregas, 3 Alonso; 22 Willian, 23 Batshuayi, 9 Morata.

I gol della partita

ilnapolista © riproduzione riservata