ilNapolista

Al via oggi la Champions che interessa al Napoli: si comincia con Aek Atene-Cska Mosca

Comincia la Champions delle “piazzate”: in programma questa sera anche Steaua Bucarest-Viktoria Plzen; domani sera altre tre partite.

Al via oggi la Champions che interessa al Napoli: si comincia con Aek Atene-Cska Mosca

Terzo turno preliminare

Ci siamo, per la Champions. Stasera e domani sera iniziano gli appuntamenti che riguardano da vicino il Napoli. Il percorso “piazzate” parte dal terzo turno preliminare – quello dei “campioni” ha preso il via a inizio giugno. Aek Atene-Cska Mosca – in programma oggi alle 19.30 – è una partita subito fondamentale per il destino del club partenopeo. Che, in base al risultato del match di andata, potrebbe includere o escludere i russi  – tormento di Sarri – dalla rosa delle possibili avversarie. Oggi, sempre alle 19.30, si gioca anche Steaua Bucarest-Viktoria Plzen. Domani le altre tre partite: Dinamo Kiev-Young Boys (ore 18.30); Nizza-Ajax (20.45); Club Brugge-Basaksehir (ore 21). La settimana prossima, le gare di ritorno.

Qualche giorno fa Il Napolista ha pubblicato un recap con i possibili incroci per il playoff cui è iscritto il Napoli (sorteggio 4 luglio). Sotto, riportiamo le due fasce del sorteggio “peggiori”, ovvero nel caso in cui dovessero qualificarsi ai playoff tutti i club con il miglior ranking.

Prima urna                    Seconda urna

Siviglia (8)                   Viktoria Plzen (49)
Napoli (17)                 Cska Mosca (52)
Liverpool (34)            Club Brugge (53)
Dinamo Kiev (25)      Sporting Lisbona (57)
Ajax (26)                     Hoffenheim (87)

ilnapolista © riproduzione riservata