ilNapolista

Dalla Spagna: Napoli-Osasuna, l’incontro per Berenguer fissato per venerdì

Noticias de Navarra scrive il nuovo capitolo della piccola telenovela-Berenguer: il vertice tra i due club, originariamente previsto per oggi, è stato posticipato.

Dalla Spagna: Napoli-Osasuna, l’incontro per Berenguer fissato per venerdì

Scrive Noticias de Navarra

L’appuntamento con i giornali che scrivono di Osasuna, per il Napolista, è ormai quotidiano. Oggi tocca nuovamente a Noticias de Navarra, che fissa a venerdì il nuovo giorno per l’incontro (decisivo?) tra il club di Pamplona e il Napoli per l’affare Berenguer. Il discorso sulla trattativa è sempre uguale a se stesso, leggiamo: «Il Napoli non ha ancora presentato un offerta per il calciatore, ma l’interesse è vivo. Venerdì potrebbe essere la data giusta per chiarire le intenzioni, i dirigenti della Rojilla (nickname dell’Osasuna, ndr) hanno confermato un incontro con quelli del Napoli. Inizialmente il vertice si sarebbe dovuto svolgere oggi, ma poi è stato posticipato. In linea di principio, si parlerà a Pamplona, anche se non è da scartare l’ipotesi Madrid».

Al di là dei tecnicismi, la negoziazione si fonda sempre e ancora sul prezzo del cartellino. L’Osasuna chiede 9 milioni di euro, «ma non chiude la porta a una trattativa». Bisognerà attendere altri due giorni per sapere come finirà questa piccola telenovela di mercato. Ci informeremo sempre dai giornali navarri, in caso. Ormai ci siamo affezionati.

ilnapolista © riproduzione riservata