ilNapolista

L’Hoffenheim perde 2-3 col Genoa, Keita gioca e segna con la Lazio (2-0 alla Spal)

Le amichevoli degli altri. Un occhio alla squadra tedesca potenziale avversaria del Napoli ai preliminari Champions. La Lazio ritrova Keita e Immobile va subito in gol

L’Hoffenheim perde 2-3 col Genoa, Keita gioca e segna con la Lazio (2-0 alla Spal)

Keita gioca e segna

Le amichevoli degli altri. Oggi l’Hoffenheim, una delle potenziali avversarie del Napoli ai preliminari di Champions, ha affrontato e ha perso col Genoa in amichevole. Tre a due il risultato in favore degli uomini di Juric. L’Hoffenheim è andato in vantaggio dopo cinque minuti col difensore Bikakcic su colpo di testa da calcio d’angolo. Pareggio di Ninkovic e poi vantaggio rossoblù con Veloso. Entrambi autori di pregevoli tiri. Nella ripresa, al 62esimo, il pareggio dei tedeschi: ancora con un colpo di testa, stavolta di Hoogma. A sei minuti dalla fine, gol del Genoa con un gran tiro all’incrocio dei pali. Merito del bulgaro Galabinov.

La Lazio ha battuto la Spal 2-0 con gol di Immobile e del figliol prodigo Keita (su rigore) che ha giocato dal primo minuto.  Sarebbero dunque risolti i problemi tra Lotito e l’attaccate spagnolo che è stato ed è uno degli degli oggetti del desiderio di questo calciomercato. Partita piuttosto noiosa. Ecco la formazione del primo tempo: Vargic; Wallace, Hoedt, Radu; Marusic, Murgia, Luis Alberto, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson, Immobile.

La Fiorentina ha pareggiato 1-1 col Bari. Pugliesi in vantaggio con rete di Riccardo Improta attaccante 24enne di Pozzuoli. Pareggio di Baez. Chiesa ha giocato il primo tempo. Questa la formazione di inizio partita: Sportiello, Gaspar, Astori, Hugo, Olivera, Sanchez, Cristoforo, Chiesa, Hagi, Zekhnini, Babacar.

Brescia-Cagliari, terminata 2-2, ha fatto notizia per una rissa tra ultrà nel parcheggio dello stadio di Palazzolo. Sono dovute intervenire le forze dell’ordine: quattro carabinieri contusi.

Il Chelsea ha battuto 3-0 l’Arsenal, con gol di Willian e doppietta di Batshuayi.

I tedeschi dell’Ingolstadt hanno superato 2-0 il Nantes di Claudio Ranieri.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata